Soluzione ideale per un progetto abitativo su misura
Referenz: VI-00023992-1
Bauland in Gordola
Objekttyp
Bauland
Kaufpreis in CHF
895’000.–
Grundstückfläche
803 m2
Bauzone
Zona residenziale semi-estensiva
Gordola, nel cuore del Locarnese, si trova all’imbocco della suggestiva Valle Verzasca e offre un equilibrio ideale tra natura, servizi e qualità di vita. Il comune è dinamico e ben attrezzato: scuole, negozi, il Centro di formazione professionale SSIC e un moderno centro sportivo con Parco Avventura lo rendono particolarmente attrattivo. La vicinanza allo snodo autostradale garantisce inoltre collegamenti rapidi e comodi con le principali città del Canton Ticino.
In questo contesto privilegiato proponiamo in vendita un terreno inserito in zona residenziale semi estensiva, con una superficie di 803 m².
Il fondo presenta un potenziale edificatorio versatile, adatto sia allo sviluppo di progetti residenziali plurifamiliari di piccola scala, sia alla realizzazione di una o più abitazioni unifamiliari.
L’accesso al terreno è garantito tramite onere di passo pedonale e veicolare, caratteristica che assicura un collegamento comodo e funzionale con la strada pubblica.
La posizione è molto pratica: scuole, negozi, servizi e mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti, così come Tenero, Locarno, il Lago Maggiore e la Valle Verzasca.
Questa proprietà rappresenta un’interessante opportunità sia per chi desidera investire in un comune in continua crescita, sia per chi cerca il luogo ideale in cui realizzare un’abitazione in un quartiere di grande qualità.
Gordola, infatti, è una delle località più ricercate del Locarnese, apprezzata per la qualità della vita, l’offerta di servizi e il contesto naturale che la circonda.
Sarò lieta di fornirvi ulteriori dettagli e di accompagnarvi per una visita sul posto.
Lage
Via Tratto di Fondo 7, 6596 Gordola
Eigenschaften
Grundstücksfläche 803 m²
Bauzone Zona residenziale semi-estensiva
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Gefällt Ihnen dieses Objekt? Fordern Sie das vollständige Exposé an.