
Direzione di Raiffeisen Immo SA
La Direzione di Raiffeisen Immo SA coniuga lungimiranza imprenditoriale, radicamento regionale e competenza interculturale. A capo della direzione, nel ruolo di CEO, c’è la ticinese Manuela Albisetti, che guida l’azienda con una visione chiara e una spiccata conoscenza delle tendenze di mercato.
Manuela è affiancata da Hans Stupf, CFO/COO, che fa parte dell’azienda sin dalla sua fondazione e che grazie alla sua pluriennale esperienza assicura continuità operativa. Roger Schenk, CSO, è responsabile della distribuzione e dello sviluppo del mercato, focalizzando l’attenzione sulla crescita sostenibile.
Insieme guidano circa 100 collaboratori nel dinamico e impegnativo comparto della vendita di immobili. Raiffeisen Immo SA, operante sull’intero territorio svizzero, si impegna costantemente a tenere conto delle diverse condizioni presenti in tutte le regioni del Paese. La stretta collaborazione con le Banche Raiffeisen in tutta la Svizzera rappresenta un fattore di successo fondamentale.
Manuela Albisetti

Da figlia di un imprenditore edile sono cresciuta, per così dire, con il «cemento nel sangue». Per questo mi piace molto lavorare con immobili e persone!
Manuela Albisetti
CEO
Hans Stupf

Predispongo strutture che creano fiducia e favoriscono l’efficienza. In qualità di COO e CFO sono responsabile della base operativa e finanziaria, affinché la nostra azienda lavori in modo efficace, professionale e orientato al futuro.
Hans Stupf
COO/CFO – Responsabile Services
Roger Schenk

Sono orgoglioso di guidare il settore della distribuzione, che non solo comprende, ma vive anche la varietà culturale e le peculiarità regionali della Svizzera. In tal modo creiamo nuove prospettive per spazi e persone.
Roger Schenk
CSO – Responsabile vendite
Newsletter
Effettui ora l’iscrizione gratuita e non vincolante alla nostra newsletter per ricevere regolarmente tutti gli aggiornamenti sulle nostre offerte e sui nostri servizi immobiliari.
Richiedere richiamata
Possiamo richiamarla personalmente?
Richieda ora di essere richiamato.