Terreno edificabile con molto potenziale!
Referenz: VI-00015746-2
Bauland in Chiasso
Objektyp
Bauland
Kaufpreis in CHF
1’100’000.–
Grundstückfläche
776 m2
Chiasso è il comune più meridionale della Svizzera. Dista 25 km da Lugano.
È situata al confine con l'Italia (Ponte Chiasso, frazione nord di Como). Chiasso è circondata da aree verdi e dalla collina del Penz costellata da sentieri tematici ricchi di vigneti da cui è possibile ammirare dall'alto l'intera città e i comuni limitrofi.
È presente un percorso-vita, situato all'interno del Parco del Penz, lungo 2,5 km. Nelle immediate vicinanze, è possibile visitare il Parco delle gole della Breggia, un'area protetta svizzera caratterizzata da rocce e da vari percorsi immersi nella natura.
Il terreno edificabile si estende per 776 m2. La posizione tranquilla e soleggiata, i principali punti, come l’asilo, scuole, negozi e trasporti pubblici sono tutti facilmente raggiungibili a piedi.
Sulla parcella attualmente vi è una casa plurifamiliare dal volume di 2173 mc (che eventualmente necessita di un rinnovo completo).
Il terreno pianeggiante e facilmente edificabile è perfetto per un interessante progetto edilizio che permetta di sviluppare tutto il potenziale dell’R7 lasciando aperte molte opzioni di progettazione: ideale per architetti creativi, costruttori innovativi o investitori privati oppure una ristrutturazione dell'immobile esistente.
Siete interessati? Contattateci per ulteriori informazioni.
Eigenschaften
Grundstücksfläche 776 m²
Ruhige Lage
Gefällt Ihnen dieses Objekt? Fordern Sie das vollständige Exposé an.
Newsletter
Melden Sie sich jetzt kostenlos und unverbindlich zu unserem Newsletter an, um regelmässig die neuesten Updates zu unseren Immobilienangeboten und -dienstleistungen zu erhalten.
Rückruf anfordern
Dürfen wir Sie persönlich zurückrufen?
Fordern Sie jetzt einen Rückruf von uns an.
Vollständiges Exposé anfordern
Gefällt Ihnen dieses Objekt?
Fordern Sie jetzt das vollständige Verkaufsexposé an.